La villa è situata a soli 50 metri dal mare, all'interno del Residence Itelba da cui dista 30 metri, in una zona ricca di verde, proprio sopra la spiaggia di Norsi. È in una bellissima posizione panoramica, con grandi finestre con vista sul mare che si raggiunge direttamente con un sentiero che passa nella macchia mediterranea.

Di recentissima costruzione, misura 200 mq. e si sviluppa su due piani di 100 mq. ciascuno, di cui uno seminterrato con ampie finestre, luminoso e perfettamente asciutto (la casa è stata costruita con criteri moderni ed ottimi materiali; il pavimento è sospeso dal terreno e tutt'attorno c'è una camera d'aria).
Il pavimento è in cotto rustico toscano, le stanze invece hanno il pavimento in legno di larice.
E' arredata in modo semplice ed accogliente ed è molto luminosa dato che è esposta a sud.
Ha una grande terrazza panoramica in cotto di 110 mq. con splendida vista fronte mare con gazebo, tavoli, sdraio e sedie.

Si compone di un grande soggiorno con aria condizionata, quattro camere da letto di cui una con 4/5 posti letto di 30 mq. molto adatta per i bambini, tre bagni (uno al piano superiore, due a quello inferiore ), e una grande cucina con piano in pietra fornita di ripostiglio e dotata di forno e lavastoviglie.



Traghetti scontati
Prenota una vacanza e riceverai un codice per acquistare il traghetto a prezzi scontati!

Le opinioni degli ospiti
Leggi i commenti dei nostri ospiti o scrivine uno. Ci fa piacere!

Una posizione che non trovi da molte parti.

La spiaggia di Norsi è a due passi. Immaginati di svegliarti e fare la colazione con il suono e la vista del mare, attraversare il sentiero ed arrivare sulla spiaggia.

Fai una richiesta